DOVE SIAMO
CONTATTI
Lo Studio Medico GIFRAN a Napoli, tratta un’ampia gamma di patologie Dermatologiche e trattamenti di Medicina Estetica.
Via Servio Tullio, 101
80126 Napoli
info.gifran@gmail.com
Dott. Giampiero Brunetti - Dott.ssa Sonia Sangiuliano
Medici Specialisti in Dermatologia e Venereologia
STUDIO MEDICO POLISPECIALISTICO GIFRAN | P.I. 06906491219 | Tutti i diritti riservati | Privacy Policy & Cookie Policy
Peeling:
il Segreto per una Pelle impeccabile
Il peeling è un trattamento di medicina estetica costituito da uno o più sostanze chimiche che, applicate sulla pelle, consentono di migliorare e levigare la cute rimuovendo gli strati più superficiali danneggiati da cicatrici, acne (brufoli, punti neri), impurità, pelle grassa, macchie, rughe, perdita di elasticità e tonicità della pelle.
Le sostanze più utilizzate sono l’acido glicolico, l’acido mandelico, l’acido salicilico, l’acido cogico, l’acido fitico, etc.; queste possono essere utilizzate da sole o in associazione, e consentono, già dalla prima seduta, di:
Aree di trattamento
Come avviene il trattamento
E’ importante affidarsi ad un professionista serio e qualificato, in quanto tale trattamento va praticato con grande cura ed attenzione.
L’area da trattare va struccata e disinfettata; si procede, attraverso un pennellino, all’applicazione della soluzione, che va tenuta in posa per pochi minuti. Poi si rimuove la soluzione con acqua corrente, ed infine si applica una maschera lenitiva. La durata del trattamento è di circa 15 minuti.
Effetti collaterali
A parte un lieve pizzicore e rossore durante il trattamento, l’area trattata va incontro nei giorni successivi ad una leggera desquamazione, segno del ricambio cellulare cutaneo.
Controindicazioni
Durata dei risultati
L’effetto del peeling persiste per circa 1 mese.
Sicurezza del trattamento
Il peeling è un trattamento sicuro! non causa reazioni allergiche; può essere effettuato da pazienti allergici. Può essere effettuato in qualunque periodo dell’anno.
Costo del trattamento: A partire da € 50,00 a seconda del tipo di sostanza utilizzata e dalle aree da trattare.